Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Albo

ISCRIZIONE

L’art. 36. co.1 lett. d) del D.Lgs. 139/2005 stabilisce che, per l’iscrizione all’Albo, è necessario “avere la residenza o il domicilio professionale nel circondario in cui è costituito l’Ordine cui viene richiesta l’iscrizione od il trasferimento” (sul tema del domicilio professionale vedi Informativa CNDCEC 22/2019).

Elenco documenti per iscrizione Albo – Elenco Speciale

Domanda di iscrizione Albo – Elenco Speciale

Dichiarazione assolvimento imposta di bollo

Informativa privacy

CANCELLAZIONE

Istanza di cancellazione Albo – Elenco Speciale

Dichiarazione assolvimento imposta di bollo

ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE

L’art. 36. co.1 lett. d) del D.Lgs. 139/2005 stabilisce che, per l’iscrizione all’Albo, è necessario “avere la residenza o il domicilio professionale nel circondario in cui è costituito l’Ordine cui viene richiesta l’iscrizione od il trasferimento”.

Elenco documenti per iscrizione Albo – Elenco Speciale

ALBO-Elenco Speciale domanda di iscrizione per trasferimento da altro ODCEC

Dichiarazione assolvimento imposta di bollo

Informativa privacy

CANCELLAZIONE PER TRASFERIMENTO AD ALTRO ORDINE

L’art. 36. co.1 lett. d) del D.Lgs. 139/2005 stabilisce che, per l’iscrizione all’Albo, è necessario “avere la residenza o il domicilio professionale nel circondario in cui è costituito l’Ordine cui viene richiesta l’iscrizione od il trasferimento”.

Nel caso in cui l’Iscritto trasferisca la residenza o il domicilio, o entrambi, in altro circondario, dovrà chiedere il trasferimento dell’iscrizione, avanzando formale istanza al nuovo Ordine.
Sarà poi l’Ordine di destinazione a richiedere all’Ordine di provenienza nulla osta e fascicolo per perfezionare il trasferimento.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO