Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Rassegna Stampa ODCEC Venezia

Commercialisti: da settembre formazione a tutto gas

Corrono le opportunità di formazione professionale per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia: la prima riguarda l’alta formazione per 15 commercialisti veneziani under 43. Possibilità di partecipare ai corsi di Ca' Foscari in convenzione con l'ateneo.

Un corso per revisori degli enti locali

Gli ODCEC di Verona, Venezia ed Ancrel organizzano un corso per revisori degli enti locali a settembre 2018.

Rinnovati gli organi sociali del Gruppo ODCEC nazionale area lavoro

Torino. Il gruppo nazionale ODCEC area lavoro il 19 maggio ha rinnovato i vertici. Tra i componenti anche Marco Sambo consigliere segretario dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia.

Art Bonus mecenati del 2.0

Venezia Mestre. Al convegno dei commercialisti il punto della situazioni a 4 anni dalla normativa sull'Art Bonus.

Effetto Venezia sull'Art Bonus

Venezia Mestre. Oggi al Toniolo un convegno dei commercialisti sull'utilizzo del Bonus Art, tra le opere anche Ponte dell'Accademia e i Giardini Reali di Venezia.

Ca Farsetti vara lo Sport Bonus, 180 euro per tutti i bimbi di 6 anni

Venezia Mestre. Al convegno dei commercialisti sull'Art Bonus il sindaco Brugnaro ha annunciato l'istituzione dello Sport Bonus

Commercialisti al Toniolo sui vantaggi Art Bonus

Venezia Mestre. Professionisti e imprese fanno il punto sugli utilizzi e sui futuri vantaggi derivanti dal sostegno al patrimonio culturale.

Al casinò arriverà il manager anti-corrotti

Venezia. L'organismo di vigilanza del casinò di Venezia è composto dal presidente Massimo Da Re, presidente anche dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia e dagli avvocati Silvia Barendi e Michele Zatta.

Al Fisco una causa su due, ma il potere troppo sbilanciato sullo Stato

Venezia Mestre. Ieri l'inaugurazione dell'anno tributario all'ex Carive. Presente per i commercialisti il consigliere Marco de Marchis che ha evidenziato come l'Amministrazione Finanziaria debba perseguire l'evasione non creare gettito ad esempio attraverso le presunzioni.

Inaugurazione dell'anno tributario all'ex Carive

Venezia Mestre. Oggi l'inaugurazione dell'anno tributario all'ex Carive. Presente per i commercialisti il consigliere Marco de Marchis.