Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Convenzioni/Protocolli

Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari VENEZIA ( A.S.P.P.I.)

Convenzione con ASPPI Venezia – 12 febbraio 2019


Centro Servizio di Volontariato di Venezia

Protocollo con CSV Venezia- 13 novembre 2018


Assicurazioni | Accordo di collaborazione con Anthea Spa

La Divisione Professional Indemnity di Anthea SpA nasce con l’intento di mettere a disposizione di Professionisti e Società un Team esperto e qualificato in grado di offrire un servizio puntuale di consulenza operando a stretto contatto con i mercati assicurativi nazionali ed internazionali specializzati nelle coperture professionali.
L’analisi dei rischi connessi all’attività professionale e l’attenta valutazione delle esigenze del professionista, consentono alla Divisione Professional Indemnity di Anthea SpA di realizzare soluzioni assicurative su misura per tutelarne sia il patrimonio che l’immagine.

Convenzioni per il nostro Ordine: https://www.antheabroker.it/ordine-dei-dottori-commercialisti-ed-esperti-contabili-di-venezia/.

SCHEDA INFORMATIVA


Antiriciclaggio | Convenzione con Veda srl

Convenzione Antiriciclaggio Veda srl – 6 febbraio 2018

Convenzione Antiriciclaggio Veda srl – ALLEGATO


Convenzione Ordine – Università Ca’ Foscari – 22 luglio 2015

Nel mese di ottobre 2014 il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Ministero della Giustizia e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili hanno stipulato, ai sensi dell’art. 43, comma 2, del Decreto Legislativo 28 giugno 2005, n. 139 e dell’art. 6, comma 4 del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, una CONVENZIONE QUADRO  al fine di disciplinare le condizioni che consentono:

lo svolgimento del tirocinio professionale per sei mesi in concomitanza con l’ultimo anno del corso di laurea triennale;
l’esonero dalla prima prova dell’Esame di Stato per l’accesso alla sezione B dell’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili;
lo svolgimento del tirocinio professionale per sei mesi in concomitanza con l’ultimo anno del corso di laurea magistrale;
l’esonero dalla prima prova dell’Esame di Stato per l’accesso alla sezione A dell’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
la realizzazione di percorsi formativi espressamente finalizzati all’accesso alla professione di dottore commercialista e di esperto contabile.
Conseguentemente l’Università Ca’ Foscari Venezia e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia hanno siglato, il 22 luglio 2015, una convenzione che consentirà, a quanti in possesso dei requisiti curricolari previsti, di usufruire dei benefici sopra indicati.

Convenzione tirocinio Ordine – Università Ca’ Foscari 22-7-2015
Nota MIUR 11 gennaio 2016
Quesito CNDCEC a MIUR 22 dicembre 2015
Convenzione quadro ottobre 2014
Link al sito dell’Università Ca’ Foscari


Protocollo d’Intesa con Istituto Algarotti-Sarpi

Sarpi Protocollo d’Intesa (sottoscritto in data 11-2-2014)
Sarpi – facsimile manifestazione di interesse


Protocollo CIVIS e PEC – DRE e Ordini del Veneto

Protocollo CIVIS e PEC – DRE e Ordini del Veneto (14/2/2013)
CIVIS – Assistenza Comunicazioni DC Accertamento – agg. 19-7-2016


Protocollo mediazione tributaria – DRE e Ordini del Veneto

Protocollo d’Intesa DRE – Ordini del Veneto sulla MEDIAZIONE TRIBUTARIA (10 ottobre 2012)