“Utili al Paese”: la nuova campagna di comunicazione dei Commercialisti
- 08 Luglio 2019
- Consiglio Nazionale
- Tags: CNDCEC, comunicazione
Da domenica 7 luglio 2019 sulle reti televisive Rai, Mediaset, LA7 e Sky ha preso avvio la campagna di comunicazione biennale “Utili al Paese”, che il Consiglio Nazionale ha deciso di realizzare per valorizzare l’immagine della Categoria, rilanciandone sia l’identità, sia il ruolo sociale ed economico.
“Utili al Paese” è una campagna di valori che vuole dare voce a 120mila professionisti. La parola chiave del messaggio è “Utili” che definisce e valorizza gli iscritti nell’Albo, presentandoli come professionisti competenti, aggiornati e versatili.
Il progetto vuole ricreare in questo modo un vero e proprio sistema identitario e federativo, rafforzando l’identità degli Iscritti attraverso un momento celebrativo finalizzato a diffondere e interiorizzare i valori distintivi della Categoria.
Articoli recenti
- MEF Revisione Legale
- Pubblicato il rapporto “Italia ancora diseguale 2024”: focus su fiscalità, disuguaglianze e giustizia sociale
- Corsi SAF 2025
- 2025 report on gender equality in the EU
- REVISIONE LEGALE | Chiarimenti in ordine alla formazione in materia di rendicontazione e attestazione di sostenibilità
Fondo Professioni
Gli Studi professionali iscritti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale