Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

>Elezioni Consiglio, Collegio dei Revisori e Comitato Pari Opportunità

>>SOSPENSIONE ELEZIONI<<
Il 26 settembre 2021 è pervenuta dal Consiglio Nazionale l’Informativa n. 94/2021 con la quale viene comunicata la sospensione del procedimento elettorale (Elezioni 11 e 12 ottobre 2021) da parte del TAR Lazio per un ricorso pendente. Decisione che è stata confermata in data 27 settembre dal Consiglio di Stato.
Siamo in attesa di ulteriori informative al riguardo dal Consiglio Nazionale, sulle quali vi terremo aggiornati.

Le Elezioni per il rinnovo del Consiglio, del Collegio dei revisori e del Comitato Pari Opportunità si terranno nei giorni 11 e 12 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, come comunicato dal Consiglio Nazionale con Informativa n. 64/2021.

La modalità di espressione del voto è DA REMOTO.

Elezioni Consiglio e Collegio dei Revisori

Convocazione Assemblea Elettorale per l’elezione del Consiglio e del Collegio dei Revisori dell’Ordine
Regolamento elettorale + allegati (formato word)

Elezione del Presidente e di n. 10 Consiglieri

Con delibera n. 118 del 14 settembre 2021 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’ammissione alla votazione elettorale della seguente lista:

Lista n. 1: “COMMERCIALISTI X.0: PROFESSIONALITÀ E RUOLO SOCIALE”

Elezione del Collegio dei Revisori

Con delibera n. 119 del 14 settembre 2021 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’ammissione alla votazione elettorale delle seguenti candidature:

Candidature per l’elezione del Collegio dei Revisori

Elezioni Comitato Pari Opportunità

Convocazione Assemblea Elettorale per l’elezione del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine
Regolamento per l’elezione dei Comitati Pari Opportunità

Con delibera n. 120 del 14 settembre 2021 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’ammissione alla votazione elettorale delle seguenti candidature:

Candidature per l’elezione del Comitato Pari Opportunità

Le Elezioni del Consiglio, del Collegio dei revisori e del Comitato Pari Opportunità si terranno nei giorni
11 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e
12 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00. 
La modalità di espressione del voto è da remoto. Tutti i titolari dell’elettorato attivo riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica certificata comunicato all’Ordine, le credenziali per accedere alla piattaforma informatica al fine di esercitare il diritto di voto. Le credenziali saranno inviate almeno quattro giorni prima delle elezioni da remoto dalla società per il voto elettronico. Gli aventi diritto al voto che nel termine indicato non avranno ricevuto le credenziali dovranno comunicarlo al Consiglio dell’Ordine affinché si possa procedere ad un nuovo invio delle credenziali.
Gli aventi diritto al voto dovranno comunicare, con le modalità che saranno successivamente rese note, il proprio numero di telefono mobile al fine dell’invio dell’OTP necessario per accedere al voto elettronico. Tale dato sarà trattato nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e della normativa nazionale in materia di riservatezza dei dati personali e sarà utilizzato dall’Ordine e dalla società che fornisce l’uso della piattaforma informatica esclusivamente per l’accesso alle operazioni di voto elettronico.

VIDEO-TUTORIAL PER L’ESPRESSIONE DEL VOTO ELETTRONICO