CNDCEC | Convenzioni con CFE per corsi di fiscalità internazionale e per la partecipazione al Registro europeo degli esperti in fiscalità
- 27 Giugno 2019
- Consiglio Nazionale, Convenzioni
- Tags: CFE, convenzioni, fiscalità, internazionale
Il Consiglio Nazionale ha siglato due convenzioni con la Confédération Fiscale Européenne (CFE Tax Advisers Europe) con l’obiettivo di rafforzare le competenze dei Commercialisti sui temi della fiscalità internazionale e favorire su questa materia un raccordo tra il legislatore europeo e quello italiano.
Una convenzione prevede la realizzazione di un corso online in materia di fiscalità internazionale, in lingua inglese con supporto di traduzione, fruibile sulla piattaforma e-learning Concerto del CNDCEC (in fase di attivazione).
La seconda convenzione prevede per gli iscritti all’Albo che abbiano maturato particolari competenze linguistiche ed esperienze in ambito di fiscalità internazionale, la possibilità di iscriversi al Registro europeo degli esperti in fiscalità. Il CNDCEC sosterrà il costo per l’iscrizione a questo forum per i primi 35.000 Commercialisti che ne faranno richiesta. La modulistica è in fase di definizione.
Articoli recenti
Fondo Professioni
Gli Studi professionali iscritti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale