Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Osservatorio media ODCEC del Triveneto

Termini posticipati per il 730 ma i rimborsi arrivano dopo

«Confusione estrema». In due parole David Moro, presidente dell'Ordine dei Commercialisti della provincia di Treviso, sintetizza gli ultimi due mesi degli studi professionali e, di conseguenza, dei contribuenti, siano essi aziende o persone fisiche

Commercialisti friulani critici con i decreti del Governo, per noi impossibile lavorare

Il presidente dell'ordine Camilotti: strafalcioni e confusione, così non va «In 480 pagine per 258 articoli di legge non c'è il differimento delle scadenze»

Commercialisti solidali nell’emergenza Covid-19

L’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso, tramite la propria associazione, ha donato all’Ospedale di Treviso una poltrona “Sara Combilizer” per la movimentazione precoce di pazienti con problematiche polmonari e respiratorie Covid-19 del valore di 15 mila euro.

Rinviare a settembre tutte le tasse o le aziende in crisi non pagheranno

Molte aziende, nonostante la possibilità di un rinvio a giugno fatta dal Governo, potrebbero decidere di non pagare le tasse fino a settembre». A lanciare l'allerta è il presidente dei Commercialisti di Treviso David Moro, dando voce sia al malessere della sua associazione, sia — e soprattutto — a quello della piccola e media impresa.

L'allarme dei professionisti: "Economia al tracollo, le imprese vanno riaperte subito"

Commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri, geometri e periti industriali uniti per far ripartire - in sicurezza - le attività economiche. Questo l'appello al Governo di sette Ordini professionali di Udine.

Confindustria, petizione per Draghi Il ministro Patuanelli: «E surreale»

Auspicano «al più presto una riapertura delle attività produttive», tema avanzato a più riprese dagli industriali, anche otto Ordini professionali della provincia di Udine - commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, architetti, geometri, ingegneri e periti industriali

"Debiti agevolati per pagare tasse"

I prestiti dovranno comunque ottenere l'approvazione bancaria, dice il presidente dei commercialisti Michele Ghirardini

Commercialisti e industriali: una sinergia per la ripartenza

Camilotti: «Necessarie soluzioni immediate legate al credito e alla liquidità delle imprese»

Il patto in Regione per riaprire le fabbriche friulane

Continuo il confronto con l'Abi affinché le banche garantiscano liquidità e «parere positivo» sulle proposte di carattere fiscale avanzate da Confindustria Udine e dall'Ordine dei Commercialisti di Udine.

Pozza guarda al futuro: «Pronte linee di credito il sistema si risolleverà»

David Moro, presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Treviso, rivolge un richiamo alle imprese: Dovrebbero utilizzare la liquidità esistente e disponibile per evitare che il sistema finanziario collassi.