Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Osservatorio media ODCEC del Triveneto

Quattro Comuni insieme per aiutare 11 mila famiglie

Piazzola sul Brenta (Padova). Quattro Comuni uniti in un progetto per 11 mila famiglie in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, Ordine dei Consulenti del Lavoro e coordinamento interprofessionale pari opportunità di Padova.

I Commercialisti veneziani attivano l'organismo contro la crisi da sovraindebitamento

Venezia. Vita più facile per i cittadini indebitati, dopo Verona, Padova e Vicenza anche i Commercialisti veneziani attivano l’organismo contro la crisi da sovraindebitamento. Si tratta dell’ “OCC del Veneziano”, primo organismo della provincia di Venezia ad essere iscritto nel registro presso il Ministero della Giustizia www.crisisovraindebitamento.giustizia.it.

In Friuli nasce la Banca Dati delle professioniste

Udine. Nasce per promuovere la presenza femminile nei processi decisionali e di controllo, la Banca dati ProRetePA, che raccoglie i curricula delle professioniste che mettono la propria esperienza professionale al servizio della Pubblica Amministrazione. Si tratta di un progetto realizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Udine in collaborazione con il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tribunale Entrate, ora c'è l'accordo contro i tempi di attesa

Vicenza. Servizi sempre più efficienti e professionisti e cittadini con l'accordo concluso tra Tribunale e Agenzia delle Entrate.

Manuela Marchi è vicepresidente dell'Ordine dei Commercialisti di Verona

Verona. Il sindaco Sboarina ha firmato il decreto di nomina dell'amministratore unico di Solori. L'incarico alla commercialista Manuela Marchi vicepresidente dell'ODCEC di Verona.

Premio Polaris rivolto a studenti di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento

Trento. L’Università degli Studi di Trento e Polaris Centro Studi giuridici ed economici organizzano il premio Polaris per la tesi di laurea sulle tematiche del diritto positivo italiano, europeo e comparato nelle sue relazioni con l’economia, la sanità, il welfare, il lavoro, l’istruzione, la formazione, l’energia, l’ambiente, la pubblica amministrazione e le forme di “giustizia alternativa”.

Professionisti e Sport

Verona. Si terrà il 15 settembre il Torneo Provinciale di Tennis - Circolo Tennis Scaligero organizzato dall’Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica “Commercialisti Scaligeri ASD” riservato agli iscritti ed ai tirocinanti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona.

Ha raggirato i suoi clienti fingendosi commercialista

San Martino di Lupari (Padova). Il consulente fiscale disonesto che ha truffato i suoi clienti non versando le imposte non è un Commercialista. Il Presidente Carolo: "Ogni giorno i 1600 Commercialisti padovani sono garanti della legalità".

Solori. Manuela Marchi, amministratore unico. Sboarina: “Nominata la vicepresidente Ordine Commercialisti”

Verona. Il Sindaco Federico Sboarina ha firmato questa mattina il nuovo decreto di nomina per l’amministratore unico di Solori, conferito a Manuela Marchi, in seguito alle dimissioni per motivi personali di Alessandro Colognato. Manuela Marchi è vicepresidente dell’Ordine dei Commercialisti di Verona ed è revisore contabile.«Anche in questo caso la persona nominata ha nel proprio curriculum l’esperienza giusta per il compito da svolgere – ha detto il sindaco -. Importante è anche il rapporto con gli Ordini professionali

Nomine altri due colpi di scena

Verona. Manuela Marchi, vicepresidente dell’Ordine dei Commercialisti di Verona nominata alla società di riscossione Solori. Il sindaco Sboarina: "Importante è anche il rapporto con gli Ordini professionali, che vorrei diventasse sempre di più la cifra della mia amministrazione e con i quali intendo avere un dialogo costante.“