Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Osservatorio media ODCEC del Triveneto

Padova capitale del Nord Est, una mappa degli investimenti

Padova capitale del Nord Est? Carolo, commercialisti: "Se #padovatutticonvocati chiama, i commercialisti ci sono affinchè la città torni ad essere la "Milano del Veneto"

Consiglio di disciplina e rapporti con sentenza penale

Il Consiglio di disciplina precisa che come previsto dalla normativa vigente il procedimento è stato sospeso in attesa della sentenza penale passata in giudicato".

I commercialisti chiedono gli I.S.A. facoltativi per il primo anno: "troppi i disagi“

La proroga al 30 settembre degli I.S.A. è ritenuta insufficiente dal Consiglio Nazionale dei Commercialisti e dagli Ordini locali, che chiedono al governo che siano resi opzionali per il primo anno.

Fisco, bocciato il nuovo sistema, è un'odissea

Sos dei commercialisti rodigini con il presidente Michele Ghirardini per il primo anno gli ISA siano facoltativi.

I commercialisti chiedono gli I.S.A. facoltativi per il primo anno

I modelli I.S.A., Indici Sintetici di Affidabilità del contribuente, sono gli eredi degli studi di settore e il loro primo anno di applicazione sta creando non poche difficoltà. “Invece che costruire una migliore collaborazione tra Fisco e contribuente – continua Monti – gli I.S.A. stanno ottenendo l’effetto opposto.

Commercialisti contro gli Isa: siano facoltativi per il primo anno.

Alberto Maria Camilotti: "bene la proroga degli ISA al 30 settembre, ma non basta. Occorre costruire un nuovo rapporto tra fisco e contribuenti."

Commercialisti agitati, non imponeteci gli ISA

Mille guai applicativi per gli indici sintetici di affidabilità che sostituiscono gli studi di settore. Lo evidenzia la presidente dei commercialisti Margherita Monti

Carolo: "Sugli ISA la proroga al 30 settembre non basta"

Il presidente dei commercialisti Padovani Dante Carolo è favorevole ad un periodo transitorio per gli I.S.A. e ribadisce che su queste norme vanno prima ascoltati i commercialisti.

Stangata d'estate

Le scadenze di giugno sono in salasso per famiglie e imprese, l'intervento del presidente dei commercialisti Alberto Maria Camilotti

Nuovo codice della crisi di impresa, più garanzia soprattutto per i piccoli

“Sul fronte della emersione e gestione tempestiva della crisi di impresa - dichiara Alberto-Maria Camilotti - presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine - aumentano le garanzie grazie ai controlli effettuati dai commercialisti,