Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Osservatorio media ODCEC del Triveneto

Un vademecum per le nuove norme sul terzo settore

Vicenza. I commercialisti spiegheranno la riforma per 379 realtà beriche per orientarsi nella complessai disciplina normativa. Al via il registro unico e degli enti del terzo settore. Conduce Margherita Monti, tra gli ospiti Maurizio Postal consigliere CNDCEC, Enrico Savio per l'ODCEC Berico e Pierandrea Turchetti della Croce Rossa Italiana di Vicenza

Il 16 febbraio a Vicenza focus sulla riforma del terzo settore

Vicenza. L'ordine guidato da Margherita Monti proverà a fare il punto sulle novità del Terzo Settore presentando il vademecum del CNDCEC.

No Profit, a Vicenza il vademecum dei commercialisti

Vicenza. Un vademecum dei commercialisti per orientarsi nella nuova e complessa disciplina della riforma del Terzo Settore (legge 6 giugno 2016 numero 106) sarà presentato al convegno “La riforma del terzo settore: cosa cambia per il mondo del volontariato” che si terrà venerdì 16 febbraio 2018 dalle 14,30 alle 18,30 nella sala Convegni dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in Contrà del Monte, 13 – Vicenza. La partecipazione è gratuita, la cittadinanza è invitata.

VICENZA – Terzo settore, i commercialisti al fianco degli enti

Vicenza. Nella sola provincia di Vicenza, secondo i dati del CSV, sono attive 379 realtà tra enti e associazioni che si occupano: 3 Abuso e maltrattamenti, 12 Ambiente; 6 Assistenza Ospedaliera; 6 Beni culturali e ambientali; 10 Dipendenze e alcolismo; 35 Disabilità, 11 Disagio generale e psichico; 2 Disturbi alimentari...

Come costruire il bilancio consolidato, ne parlano i commercialisti

Venezia Mestre. Oltre 200 commercialisti da tutto il Nordest sono attesi al seminario "Costruire il bilancio consolidato" organizzato dall'Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie (ADCEC Tre Venezie). L'appuntamento è per venerdì 16 febbraio a Mestre presso l'Hotel Novotel (Via Ceccherini, 21) dalle 14.30 alle 18.30.

Riforma del terzo settore, i commercialisti presentano il vademecum agli operatori

Vicenza. La riforma del terzo settore entra nel vivo: i commercialisti presentano il vademecum agli operatori venerdì 16 marzo a Vicenza.Enrico Savio: "permetterà al settore di acquisire quella trasparenza e uniformità di comportamento finora assente.“

Riforma del terzo settore, cosa cambia per il mondo del volontariato: convegno il 16 a Vicenza a cura dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili

Vicenza. Un vademecum dei commercialisti per orientarsi nella nuova e complessa disciplina della riforma del Terzo Settore (legge 6 giugno 2016 numero 106) sarà presentato al convegno "La riforma del terzo settore: cosa cambia per il mondo del volontariato". La presidente Monti: "riforma riorganizza un settore del Paese fondamentale per la coesione sociale".

Valanga di commi modifica il Fisco, l'ira dei commercialisti

Vicenza. C'erano anche i consiglieri vicentini ieri a Roma per gli Stati Generali dei Commercialisti. La presidente Monti: "Amministrazione e Fisco trattano da sudditi contribuenti e professionisti che li assistono".

Commercialisti: Padova boccia uno su due, a Napoli passano nove su dieci

Padova. Differenza abissali sui risultati degli esami di Stato per diventare commercialisti. Il presidente Dante Carolo: "Forte impegno congiunto Ordine e Università di Padova per preparare al meglio all'esame". Il prorettore Parbonetti: "Se non c'è selezione non c'è qualità".

Aziende trevigiane pronte per approdare in Borsa, caccia ai capitali

Treviso. Il Veneto è ad un tornante decisivo per la crescita delle proprie aziende. Diverse indagini hanno messo in luce la presenza di decine di aziende con i numeri in regola per presentarsi in borsa. Ne parlano commercialisti e università giovedì 15 febbraio alle ore 15:00.