Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Osservatorio media ODCEC del Triveneto

L`anno accademico nel nome di Tonato

La dedica della Fondazione Studi ad uno dei padri costituenti" dell'Ordine dei commercialisti berico L'anno accademico nel nome di Tonato La sua figura ricordata nel convegno su governance e imprese familiari. Uno dei "padri costituenti" dell'Ordine dei commercialisti berico.

HO IMPARATO A PENSARE L'IMPENSABILE

Il corrente giovedì 7 marzo alle 18.30 nella Sala Convegni dell`Ordine dei Commercialisti in Contrà del Monte, 13 a Vicenza Enrico Letta, già presidente del Consiglio e più volte ministro presenta il suo nuovo libro "Ho imparato" edito dal Mulino, intervistato da Marino Smiderle de li Giornale di Vicenza, in un incontro promosso dall`associazione Forgiareidee. Abbiamo raggiunto telefonicamente Letta per alcune domande.

ENRICO LETTA: ALTRO CHE QUOTA 100, QUEST'ITALIA DEVE FIDARSI DEI VENTENNI

L`associazione Forgiareldee, insieme alla libreria Galla, ha organizzato ber oggi alle 18.30, nella sala convegni dell`Ordine dei commercialisti in contra` del Monte 13, la presentazione dell`ultima opera, stimolata da quasi 4 anni di insegnamento come Dean della Paris School of internationa I affairs dell`università SciencesPo a Parigi.

Lo sportello delle Entrate serve 17 mila contribuenti

La chiusura dello sportello cittadino dell`Agenzia delle Entrate metterà in difficoltà 17 mila contribuenti che versano oltre 70 milioni di euro di imposte». Il dato, che evidenzia bene il costo elevatissimo che avrà la soppressione del servizio thienese, è fornito da Margherita Monti, presidente dell`Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Vicenza.

L'Agenzia delle Entrate vuole abbandonare Thiene

A settembre scade l’accordo con il comune per l’uso dei locali di via Rasa: per il Fisco gli scledensi devono andare a Valdagno, i thienesi a Bassano

Commercialisti sul piede di guerra: no a chiusura Agenzia Entrate di Thiene

Monti (Commercialisti) ”Non si risparmia tagliando i servizi essenziali. Con i lavori della Pedemontana l’ufficio entrate di Bassano è irraggiungibile da Thiene.” L’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Thiene chiuderà i battenti: nell’alto Vicentino, dopo la chiusura dell’ufficio di Schio, prosegue la scure per la razionalizzazione degli spazi della pubblica amministrazione, generando un nuovo colpo ai servizi, all’utenza, agli uffici pubblici come presidi di legalità.

Thiene, chiude l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate

L’ufficio dell’Agenzia delle entrate di Thiene chiuderà i battenti. Dopo la chiusura dell’ufficio di Schio, proseguono dunque i tagli, nell’alto vicentino, per la razionalizzazione degli spazi della pubblica amministrazione, con inevitabili diminuzioni di servizi, veri colpi agli uffici pubblici come presidi di legalità. “Questa chiusura – ha commentato Margherita Monti...

Thiene. 'Sportello agenzia entrate: non va chiuso'. Il caso approda al Parlamento

“Lo sportello dell’agenzia delle entrate di Thiene non può chiudere”. E la questione volerà anche a Roma. Enzo Colosso dei commercialisti...

Avvocati robot e notai umanoidi, il futuro è vicino

Simulata sul palco la conversazione tra un robot ed un cliente. La consulenza su basi statistiche si risolve in pochissimi minuti.

Cambia la professione, il robot al convegno

Si chiama Face ed è un robot capace di interagire socialmente con gli umani. Sarà presentato al convegno di avvocati, commercialisti e notai il 4 febbraio al Teatro Comunale di Vicenza.