Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Osservatorio media ODCEC del Triveneto

Agevolazioni alle imprese e industria 4.0

Sono oltre 100 i commercialisti da tutto il Triveneto che parteciperanno al seminario “Industria 4.0 e agevolazioni alle imprese” organizzato dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie (ADCEC Tre Venezie). L’appuntamento è in programma venerdì 14 dicembre dalle ore 9.00 a Mestre presso l’hotel Novotel (Via Ceccherini, 21).

A Bolzano le sfide della revisione legale

Aggiornamento e formazione continua per dare sempre la risposta giusta al contribuente. Ed è stata forte la risposta di commercialisti e dottori contabili altoatesini: in pochi giorni sono andati «sold out» i 210 posti per il master «Collegio sindacale e revisione legale: la nuova metodologia CNDCEC» che si è tenuto mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre a Bolzano nella sala Raiffeisen Pavillon. Si tratta di un appuntamento organizzato dal Consiglio Nazionale e dall’Ordine dei Commercialisti e Dottori Contabili di Bolzano.

Incontro formativo sul contratto di rete nell'agroalimentare

Domani nella sala convegni dell'associazione M15 i commercialisti organizzano un convegno sul contratto di rete nell'agroalimentare.

In aumento i reati contestati alle imprese, FVG in controtendenza

Mentre nel Nord Est calano i resti contestati alle imprese, il Friuli Venezia Giulia si dimostra in controtendenza. Lo dice la ricerca dell'Osservatorio Triveneto 231 presentata in anteprima ai 400 commercialisti padovani in assemblea.

Chi ha paura della fattura elettronica

I Commercialisti: "Forse meno lavoro per noi ma l'onda va cavalcata". Perplesse le PMi che temono un ingorgo burocratico.

Fatturati in corsa

Gli ordini dei commercialisti di Treviso, Venezia e Belluno, attraverso l'ndice Sintetico di Performance monitorato i risultati delle società del territorio.

Eccellenze del Nord Est

L'analisi dei commercialisti alla scoperta delle aziende più dinamiche della provincia di Belluno. Le top 300 aziende per fatturato in 10 comparti e la classifica I.S.P. Indice Sintetico di Performance dei commercialisti di Belluno, Treviso e Venezia.

Lavoro e passione, l'impresa diventa eccellenza

Nonostante le difficoltà logistiche le imprese del bellunese hanno raggiunto livelli eccellenti. Presentata ieri l'analisi dei commercialisti a Villa Carpenada.

Liti col Fisco, un boom a Pordenone

I procedimenti in provincia di Pordenone sono aumentati del 76% e si stanno intasando le commissioni di primo e secondo grado. Secondo Camilotti, presidente dei commercialisti: "necessario incentivare la mediazione tributaria".

L'eccellenza in 300 aziende, le nuove sfide del territorio

Oggi a Villa Carpenada la presentazione dell'analisi economica dei commercialisti. Tutti i numeri delle imprese eccellenti nell'inserto.