Master Start4Rev – Scuola Revisori Triveneta
- 09 Marzo 2023
- Triveneto
- Tags: Master Start4Rev, Scuola Revisori Triveneta
L’ADCEC delle Tre Venezie con la collaborazione della Scuola di Formazione Professionale ha avviato un nuovo percorso dedicato ai Tirocinanti e giovani Colleghi iscritti da meno di 5 anni, denominato Master Start4Rev – Scuola Revisori Triveneta.
Il Master, della durata di 40 ore articolate in 10 lezioni pomeridiane on-line senza il rilascio di crediti formativi, si propone di preparare i giovani aspiranti Revisori ad affrontare l’esame di Stato per l’iscrizione nell’apposito Registro (essendo venuta meno da parecchi anni l’equipollenza con l’esame di Commercialista), fornendo gli strumenti e la preparazione necessari ad affrontare i primi incarichi di Revisione.
Programma e dettagli
Articoli recenti
- Newsletter 16 ottobre 2026
- Deposito dei bilanci delle società, i Commercialisti del Triveneto sostengono la posizione del Consiglio Nazionale: «La formazione del bilancio è un presidio di legalità, non un semplice adempimento»
- VENEXUS, ESG e sviluppo dei territori: Marco Sambo al confronto con la Regione Veneto
- A Venezia il confronto tra Commercialisti e Agenzia delle Dogane sulle esigenze delle imprese
- Circolari FINANZA AGEVOLATA
Fondo Professioni
Gli Studi professionali iscritti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale







