Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Rilascio di Certificati Digitali, SPID e caselle PEC per i clienti

L’Ordine ha recentemente stipulato un accordo con la Società Namirial Spa per l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS e caselle PEC per i clienti.
Tutti i servizi saranno erogabili direttamente dagli studi professionali in modo autonomo. Di seguito i dettagli della convenzione.

Abilitazione e rilascio SpID

  • Videocorso di formazione On line e certificazione del Professionista incaricato al rilascio, durata max 1 ora – Gratuito
  • Rilascio SPID con validità quadriennale, € 10,00 +iva l’uno
  • Tempi di erogazione SPID in studio: max 10 minuti
  • Assistenza telefonica ed email – Gratuita
  • Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese

Servizio di rilascio Firma digitale/CNS
Abilitazione del Professionista o collaboratore di Studio come RAO, con possibilità di generare i dispositivi di Firma Digitale/CNS presso studio.

  • Corso on-line gratuito con un operatore specializzato – durata max 20 minuti (abilitazione 1-2 gg)
  • SMART CARD Importo € 30,00 +iva (€ 25,00 +iva fino al 30.04.2021)
  • TOKEN USB Importo € 40,00+iva
  • Acquisto minimo previsto: 5 pezzi.
  • Eventuale personalizzazione Smart-Card con il logo dello studio – Gratuita
  • Pagamento con Bonifico al momento dell’ordine

Attivazione caselle PEC per i clienti di studio

  • Attivazione istantanea a mezzo pannello di autogestione
  • Dominio certificato delle caselle nome@lamiapec.it 
  • Capienza inbox base 1 GB
  • CANONE TRIENNALE € 30,00 + iva
  • CANONE ANNUALE € 15,00 + iva
  • Fatturazione e saldo a consuntivo sulle attivazioni / Fine mese

Per adesioni, attivazione dei servizi e relative informazioni è possibile contattare il funzionario responsabile della convenzione: dott. Marco Leonetti tel. 348.0184616 mail m.leonetti@namirial.com