Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Bando di concorso

Concorso pubblico per titoli e colloquio a n. 1 posto di lavoro dipendente a tempo determinato, con contratto a tempo pieno, per il profilo di impiegata livello B1 e n. 1 posto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, con contratto a tempo parziale, per il profilo di impiegata livello B2.

Con delibera del 9 luglio 2018, il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia, preso atto della graduatoria finale del Concorso  a n. 1 posto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, con contratto a tempo parziale, per il profilo di impiegato livello B2:

  1. Pavanello Laura
  2. Garzolini Francesca
  3. Ervaz Daniela
  4. Coniglio Martina
  5. Paci Genoveffa
  6. Berta Eleonora
  7. Paci Valentina

ha deliberato di procedere con l’assunzione della prima classificata in graduatoria.

La vincitrice dovrà comunicare l’accettazione entro il 26 luglio 2018 mediante PEC da inviare all’indirizzo ordine@odcecvenezia.legalmail.it alla quale dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • documento di identità;
  • autocertificazione della residenza;
  • codice fiscale.

L’assunzione decorrerà dal giorno 27 agosto 2018.


Con delibera del 9 luglio 2018, il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia, preso atto della graduatoria finale del Concorso  a n. 1 posto di lavoro dipendente a tempo determinato, con contratto a tempo pieno, per il profilo di impiegato livello B1:

  1. Pavanello Laura

ha deliberato di non procedere ad alcuna assunzione per mancanza di candidati idonei, in quanto per il medesimo nominativo è stata deliberata l’assunzione per il posto di lavoro a tempo indeterminato.