Albo dei gestori della crisi d’impresa | primo popolamento fino al 31 marzo
- 09 Gennaio 2023
- Varie dagli enti
- Tags: Albo dei gestori, CCII, Crisi di impresa, DM75-2022, PortaleGiustizia
A partire dal 5 gennaio 2023 i soggetti interessati all’iscrizione all’Albo dei gestori della crisi d’impresa possono inserire le domande sul Portale dei Servizi telematici del Ministero della Giustizia, raggiungibile tramite selezione di apposita scheda “Albo dei gestori della crisi di impresa” presente nell’area “Servizi” nella pagina https://pst.Giustizia.it/PST/it/services.page
Il periodo iniziale di primo popolamento straordinario dell’Albo avrà durata fino al 31 marzo 2023.
A partire dal 1° aprile 2023 l’Albo sarà accessibile in consultazione al pubblico e ai Magistrati, nei limiti e con le modalità previste dall’art. 3 del DM 3 marzo 2022, n. 75 e nei termini di cui all’art. 5, comma 2, del DM. Nelle more, quindi, l’assegnazione degli incarichi da parte dell’Autorità Giudiziaria proseguirà in conformità alle prassi attualmente vigenti.
Informativa CNDCEC 3/2023
Articoli recenti
- Newsletter 23.10.2026
- Venicemarathon 2026: anche i Commercialisti ai nastri di partenza. Tutto pronto per il primo Trofeo ODCEC!
- Deposito dei bilanci delle società, i Commercialisti del Triveneto sostengono la posizione del Consiglio Nazionale: «La formazione del bilancio è un presidio di legalità, non un semplice adempimento»
- VENEXUS, ESG e sviluppo dei territori: Marco Sambo al confronto con la Regione Veneto
- A Venezia il confronto tra Commercialisti e Agenzia delle Dogane sulle esigenze delle imprese
Fondo Professioni
Gli Studi professionali iscritti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale







