Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia

ODCEC di Venezia

Auguri di sereno Natale e felice Anno 2022 | messaggio del Presidente dell’Ordine

Care Colleghe e Cari Colleghi,

la speranza era di lasciarci alle spalle il 2021 assieme alla pandemia, ma purtroppo sappiamo che non è così.

E’ fine anno e nel bilancio delle cose che sono accadute quest’anno possiamo tuttavia annoverare la positività che abbiamo saputo mettere in campo, le esperienze soprattutto di vita che abbiamo maturato e, per noi Commercialisti dell’Ordine di Venezia, tutte le iniziative che siamo riusciti a portare avanti, dalla formazione, condotta on-line e negli ultimi tempi anche in presenza, all’avvio, ancora parziale, della nostra nuova Sede.

Con il Consiglio abbiamo ritenuto che non fosse possibile ritrovarci in ragionevole sicurezza per il consueto momento di augurio Natalizio, ma contiamo al più presto di rivederci di persona.
L’augurio per queste festività è di poter trovare le motivazioni e le energie necessarie ad affrontare questa nuova quotidianità e il futuro: vicino agli affetti più cari, nella nostra attività professionale di tutti i giorni, ma anche nella comunità civile e sociale, dove ritengo diamo molto come Commercialisti e dove intendiamo essere sempre più presenti ed attivi.

Nel gennaio del 2022, dopo sofferti rinvii, è prevista l’Assemblea del nostro Ordine di Venezia per il rinnovo del Consiglio e dei Revisori e, per la prima volta, per l’elezione del Comitato Pari Opportunità. Sarà l’occasione per chi si è candidato, e non solo, di donare un po’ del proprio tempo e delle proprie competenze per far crescere la nostra Professione perché diventi sempre più un punto di riferimento , per le Istituzioni, per le Imprese e per i Cittadini.

A nome di tutto il Consiglio dell’Ordine e dei Revisori, desidero augurare a ciascuno di Voi di trascorrere una serena festività Natalizia e un felice inizio del nuovo anno.
Un caro e cordiale saluto
Massimo Da Re